Acquisto arredi per gl uffici della Direzione Regionale Lazio
Informazioni generali
Descrizione: Acquisto arredi diversi costituiti da postazioni operative e sedute
Descrizione:
AVVISO
Data scadenza della gara: 09/10/2018 (CIG 7636964E0C)
Data scadenza della gara: 15/10/2018 (CIG 763839394D)
Tipologia:Affidamento diretto
CIG:7636964E0C (sedute) – 763839394D (arredi vari)
Regione:LAZIO
Provincia:ROMA
Comune:ROMA
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Lazio
Data pubblicazione gara:Mon Oct 01 15:12:00 CEST 2018
Termine per la presentazione delle offerte:Mon Oct 15 12:00:00 CEST 2018
Importo a base d'asta dell'appalto:€ 30.500,00 + IVA
Nominativo del responsabile del procedimento:Antonio Mennella
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:antonio.mennella@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 01/10/18)
Esito
Allegato esito:Esito procedura gara "CIG 7636964E0C" (pubb. il 19/10/18)
Allegato esito:Esito della gara (pubb. il 24/10/2018)