Fornitura di materiale di cancelleria per le esigenze della Direzione Regionale Liguria
Informazioni generali
Descrizione:Affidamento della fornitura di materiale di cancelleria, carta di formato A4 - A3 e dispositivi DPI da utilizzare presso gli uffici della Direzione Regionale della Liguria
Tipologia:Affidamento diretto
CIG:ZF13D625B1
Regione:LIGURIA
Provincia:GENOVA
Comune:GENOVA
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Liguria
Data pubblicazione gara:Mon Dec 04 10:46:00 CET 2023
Termine per la presentazione delle offerte:Mon Dec 04 23:59:00 CET 2023
Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 1.749,48 + Iva 22%
Nominativo del responsabile del procedimento:Michela Scappaticci
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:michelascappaticci@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 05/12/2023)