Lavoriamo ogni giorno per far parte di una PA efficiente, orientata alla qualità dei servizi offerti alle istituzioni e ai privati. Perseguiamo obiettivi sempre nuovi, che realizziamo secondo una nostra visione di miglioramento continuo. Ci ispiriamo ai valori della trasparenza, dell'orientamento al servizio e dell'innovazione.
All'interno dei nostri uffici lavorano poco più di mille persone, distribuite tra la Direzione Generale a Roma e le sedi territoriali in tutta Italia. Negli ultimi due anni, l'organico sul territorio è stato rafforzato di figure tecnico-specialistiche professionalizzate, in grado di migliorare la capacità di gestione dei patrimoni immobiliari pubblici e diffondere strumenti innovativi legati al mondo del real estate.

Crediamo nel valore dell'alta specializzazione e proprio per questo le nostre risorse umane sono caratterizzate da un elevato livello di istruzione e di specializzazione nelle materie legate al nostro core-business.

Crediamo nei valori dell'equità e delle pari opportunità all'interno della Pubblica Amministrazione, valorizzando il merito e le capacità personali.