Fri Aug 10 10:48:00 CEST 2018

Appartamenti, piccoli fabbricati e terreni sono in vendita in Lombardia: si tratta di 15 terreni di varie dimensioni nelle province di Sondrio, Cremona e Brescia e di 4 immobili residenziali. Tra questi un’abitazione di circa 150 mq in provincia di Mantova,  a San Benedetto Po, un appartamento di 115 mq a Bergamo e due appartamenti di pregio a Milano.

Il primo situato a ridosso del quartiere universitario Bocconi, Largo Isabella d’Aragona n. 1 al sesto piano di un elegante palazzina degli anni ’60 è attualmente di proprietà dello Stato  perché parte dell’eredità di un privato cittadino. Composto da ingresso, salone, soggiorno, sala da pranzo, cucina, 2 camere e 5 bagni per un totale di quasi 250 mq ha un prezzo a base d’asta di 1.110.000 euro.

Il secondo appartamento si trova nei pressi di Brera, all’interno di un edificio residenziale in via dei Chiostri n.1 realizzato negli anni ‘70 dallo studio  milanese BBPR, noto tra gli addetti ai lavori per una reinterpretazione dei motivi architettonici del razionalismo italiano. L’appartamento ha una superficie catastale di 245 metri quadrati ed è composto da  un ampio ingresso, un salone triplo, 3 camere, 3 bagni, una zona benessere, un guardaroba e una balconata perimetrale. Il prezzo fissato a base d’asta è di 3.125.000 euro. (csg)

Tutti i dettagli sono consultabili nei diversi avvisi di vendita presenti nella sezione Gare e Aste - Immobiliare

Categorie