12 April 2019

Sono online due bandi di gara per la vendita di 57 beni di proprietà dello Stato in Emilia Romagna e 4 nelle Marche.  In particolare in Emilia Romagna l’avviso di vendita, che comprende prevalentemente terreni ad uso agricolo di varie dimensioni, ha una base d’asta complessiva  di  oltre 1 milione di euro. I beni in gara sono situati nelle province di Bologna, Ferrara, Modena, Piacenza , Ravenna,  Reggio Emilia e  nei Comuni di Forlì e Bologna . La scadenza delle offerte è prevista per il  7 maggio prossimo. 

Nelle Marche, invece, i beni proposti al mercato sono un appartamento al piano seminterrato nel Comune di Ancona, un appartamento al piano terra di un edificio storico nel Comune di Urbino e due terreni  ad uso agricolo nel Comune di Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo, per una base d’asta complessiva di oltre 100.000 euro. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il 27 maggio 2019. 

Tutte le informazioni e dettagli sulle procedure di gara e sui bandi in corso sono disponibili nella sezione Vendite di Gare e Aste.

 

Categorie