19 May 2016

Terrevive: in vendita 10 lotti di terreno agricolo in Friuli Venezia Giulia

19 maggio 2016

L’Agenzia del Demanio ha pubblicato un avviso di vendita di 10 lotti di terreno agricolo o a vocazione agricola in Friuli Venezia Giulia nell’ambito del progetto Terrevive. I lotti si trovano nel Comune di Latisana, in provincia di Udine, ed hanno una superficie da 470 mq a 4.700 mq. I prezzi base d’asta variano da un minimo di 1.880 euro ad un massimo di 30.000 euro.
Terrevive è l’iniziativa promossa dall’Agenzia del Demanio e dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali per favorire il ricambio generazionale e rilanciare l’imprenditoria agricola.
Tutti i soggetti interessati dovranno inviare la propria offerta, di valore pari o in aumento rispetto al prezzo base, via web attraverso la piattaforma telematica https://italianpublicrealestate.agenziademanio.it entro il 20 luglio 2016 alle ore 12:00.  Ogni lotto verrà aggiudicato all’offerta più alta rispetto al prezzo base, tenendo conto che i giovani imprenditori agricoli avranno il diritto di prelazione per i terreni liberi. (elf)

Categorie