Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Per visualizzare i contenuti correttamente e quindi installare i cookies sulla tua macchina occorre darne il consenso esplicito attraverso il bottone "SI, acconsento". Per visualizzare l'informativa clicca qui.

Non acconsento

Si, acconsento

main slider home

home page

home menu di sezione

menu principale

titolo argomento sottohomepage

home consultazioni pubbliche concluse ex arsenale di pavia

Ex Arsenale di Pavia

L’Agenzia del Demanio e il Comune di Pavia hanno promosso un’indagine esplorativa, che si è conclusa il 30 novembre scorso, rivolta a soggetti potenzialmente interessati ad intervenire o contribuire all’attività di definizione dei possibili scenari di intervento per il recupero, il riuso, la valorizzazione e la rifunzionalizzazione del compendio di proprietà statale "Ex Arsenale di Pavia".

The Public Property Agency and the City of Pavia publicized an exploratory survey, finished on november 30th, directed to potentially interested parties to participate or contribute to the activity of defining the possible scenarios of different recovery activities, for reuse, enhancement and renovation of the State-owned complex of the former Navy Yard of the City of Pavia.

focus

Biglietto da visita

Direzione Generale
Via Barberini 38
00187 Roma
tel: +39 06423671
fax: +39 0642367720
PEC: agenziademanio
@pce.agenziademanio.it

Al fine di operare un potenziamento sui livelli di sicurezza, entro breve sarà possibile accedere ai servizi offerti dall'Agenzia del Demanio solo attraverso alcune versioni di browser.


In particolare per i browser è consigliabile collegarsi al sito del fornitore per effettuare l'aggiornamento ad una versione più recente e verificare che sia abilitato il supporto al protocollo TLS 1.2 (ad esempio, per Internet Explorer, verifica che TLS 1.2 sia attivato in: Opzioni internet/Avanzate, Impostazioni, Sicurezza).

Le versioni minime dei browser più diffusi che supportano automaticamente il protocollo TLS 1.2 sono:

Microsoft Internet Explorer : versione 11 o Edge;

Opera Browser: versione 12.18;

Apple Safari: versione 9;

Mozilla Firefox: versione 44;

Google Crome: versione 48.

Se si utilizza una versione di browser inferiore a quelle sopraindicate, verificare che supporti il protocollo TLS 1.2

Per l'accesso client web services è necessario assicurare la compatibilità esclusivamente con il protocollo TLS 1.2