Affidamento servizio di prelievo, trasporto, messa in demolizione, sicurezza, demolizione e radiazione di veicoli confiscati della Direzione Territoriale Marche

Informazioni generali

Descrizione:Gestione del servizio di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal PRA ( nel caso di veicoli registrati), dei veicoli che pervengono all’Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001, n. 189 nonché di quelli confiscati a seguito di violazione alle norme del nuovo Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/92), ad esclusione dei veicoli sottoposti a diverse procedure e dei veicoli attratti dalla normativa prevista dall’art. 214 bis del Codice della Strada (custode acquirente) a seguito dell’avvio del nuovo sistema di gestione

Descrizione:

AVVISO

Si comunica che la seduta pubblica è fissata per il giorno 19/03/2018 ore 14:30 e che si terrà presso la sede della Agenzia del Demanio, Direzione Regionale Marche, sita in Ancona, Via Fermo n. 1

 

Tipologia:Procedura aperta

Protocollo: N.2018/367/DRM del 18/01/2018

Regione:MARCHE

Provincia:ANCONA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Marche

Data pubblicazione gara:Thu Jan 18 07:49:00 CET 2018

Termine per la presentazione delle offerte:Fri Feb 23 12:00:00 CET 2018

Importo a base d'asta dell'appalto:Autocarro €251,00 – Autoveicolo €88,00 – Ciclomotore €6,00

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Caterina Micossi



Gestione della gara

allegato avviso:Comunicazione rinvio seduta di gara (pubb. il 26/02/18)

Verbale della seduta:Verbale di gara (pubb. il 02/03/18)

Curricula membri commissione


Esito

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubb.il 11/05/18)