Informazioni generali

Descrizione:Gestione del  servizio, per gli ambiti territoriale di Massa Carrara (lotto 1), Grosseto (lotto 2), Arezzo e Siena (lotto 3) e Perugia e Terni (lotto 4), di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico (nel caso di veicoli registrati), dei veicoli che pervengono all’Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001, n. 189 nonché di quelli confiscati a seguito di violazioni alle norme del nuovo Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/92), ad esclusione dei veicoli sottoposti a diverse  procedure e dei veicoli attratti dalla normativa prevista dall’art. 214 bis del Codice della Strada (custode acquirente) a seguito dell’avvio del nuovo sistema di gestione

Tipologia:Procedura aperta

Protocollo:n.2017/2299/RI del 20/11/2017

Regione:TOSCANA

Provincia:FIRENZE

Comune:FIRENZE

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Toscana e Umbria

Data pubblicazione gara:Mon Nov 20 10:31:00 CET 2017

Termine per la presentazione delle offerte:Mon Jan 08 12:00:00 CET 2018

Importo a base d'asta dell'appalto:Autocarri €251,00; Autoveicoli €88,00; Ciclomotori o motoveicoli €6,00

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Tiziana Toniutti



Gestione della gara

Verbale della seduta:Verbale apertura buste 09.01.2018 (pubb. il 10/01/18)

Curricula membri commissione