Affidamento servizio di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione di veicoli confiscati della Direzione Territoriale Abruzzo e Molise

Informazioni generali

Descrizione:Gestione del servizio di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico (nel caso di veicoli registrati), dei veicoli che pervengono all’Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001, n. 189 nonché di quelli confiscati a seguito di violazioni alle norme del nuovo Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/92), ad esclusione dei veicoli sottoposti a diverse  procedure e dei veicoli attratti dalla normativa prevista dall’art. 214 bis del Codice della Strada (custode acquirente) a seguito dell’avvio del nuovo sistema di gestione;

Tipologia:Procedura aperta

Protocollo:N.2018/956/DRAM del 01/02/2018;

Regione:ABRUZZO

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Abruzzo e Molise

Data pubblicazione gara:Fri Feb 02 08:00:00 CET 2018

Termine per la presentazione delle offerte:Mon Mar 12 08:00:00 CET 2018

Importo a base d'asta dell'appalto:Autocarro €236,00 - Autoveicolo €83,00 - Ciclomotore/motoveicolo/microcar/velocipede €6,00;

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Marcello Bosica



Gestione della gara

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina Commissione di gara (pubb. il 15/03/18)

Verbale della seduta:Verbale della seduta del 14.01.18 (pubb il 15/03/18)

Verbale della seduta:Verbale della seduta del 30/03/18 (pubb il 30/03/18)

Curricula membri commissione