Fornitura di cancelleria e prodotti uso ufficio per la Direzione Territoriale Abruzzo e Molise
Informazioni generali
Descrizione:Fornitura di cancelleria e prodotti uso ufficio per la Direzione Territoriale Abruzzo e Molise
Tipologia:Procedura negoziata
CIG:ZE2208E7B8
Regione:ABRUZZO
Provincia:PESCARA
Comune:PESCARA
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Abruzzo e Molise
Data pubblicazione gara:Mon Nov 06 10:42:00 CET 2017
Termine per la presentazione delle offerte:Thu Nov 16 23:59:00 CET 2017
Importo a base d'asta dell'appalto:€ 1.921,00 (IVA esclusa)
Nominativo del responsabile del procedimento:Marcello Bosica
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:marcello.bosica@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 07/11/17)
Lettera di invito:Lettera d'invito (pubb. ill 07/11/17)
Esito
Determina di aggiudicazione:Determina aggiudicazione (pubb. il 04/12/17)