Fornitura di cancelleria per la Direzione Roma Capitale
Informazioni generali
Descrizione:Affidamento della fornitura della cancelleria della Direzione Roma Capitale con Richiesta d’Offerta sul Mercato Pubblico della Pubblica Amministrazione
Tipologia:Affidamento diretto
CIG: 7267029E07
Regione:LAZIO
Provincia:ROMA
Comune:ROMA
Struttura responsabile o stazione appaltante:Roma Capitale
Data pubblicazione gara:Thu Nov 09 16:01:24 CET 2017
Termine per la presentazione delle offerte:Mon Nov 20 11:00:00 CET 2017
Importo a base d'asta dell'appalto:€.3.312,93 + IVA
Criterio di aggiudicazione prescelto:minor prezzo
Nominativo del responsabile del procedimento:Leoni Beatrice
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:beatrice.leoni@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 09/11/17)