Fornitura di cancelleria per la sede della Direzione Territoriale Marche
Informazioni generali
Descrizione:Procedura di affidamento della fornitura di materiali di cancelleria e consumabili per la sede dell’Agenzia del Demanio Direzione regionale Marche – Via Fermo n.1 Ancona
Tipologia:Affidamento diretto
CIG:Z2720BF4C1
Regione:MARCHE
Provincia:ANCONA
Comune:ANCONA
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Marche
Data pubblicazione gara:Fri Nov 17 11:14:00 CET 2017
Termine per la presentazione delle offerte:Mon Nov 27 12:00:00 CET 2017
Importo a base d'asta dell'appalto:€3.891,50 + IVA
Criterio di aggiudicazione prescelto:minor prezzo
Nominativo del responsabile del procedimento:Ferdinanda Caruso
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:ferdinanda.caruso@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 11/12/17)
Esito
Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubb. il 11/12/17)