Procedura per l’affidamento della fornitura di sedute per la Direzione Roma Capitale
Informazioni generali
Descrizione:Procedura per l’affidamento diretto, gestita tramite MEPA e previa indagine di mercato, della fornitura di sedute ospiti, sedute per il tavolo riunioni e poltrone operative per le esigenze di funzionamento della Direzione Roma Capitale
Tipologia:Affidamento diretto
CIG:7719964BD1
Regione:LAZIO
Provincia:ROMA
Comune:ROMA
Struttura responsabile o stazione appaltante:Roma Capitale
Data pubblicazione gara:Wed Dec 05 16:00:08 CET 2018
Termine per la presentazione delle offerte:Thu Dec 06 12:00:00 CET 2018
Importo a base d'asta dell'appalto:€ 8.236,00 (euro ottomiladuecentotrentasei virgola zero), il tutto al netto dell’IVA
Nominativo del responsabile del procedimento:Cristiana Gianni
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:cristiana.gianni@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 05/12/2018)