Selezione di operatori qualificati cui trasferire i veicoli ai fini della demolizione per l’ambito della Direzione Regionale della Liguria

Informazioni generali

Descrizione:Procedura aperta per la gestione del servizio di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico (nel caso di veicoli registrati), dei veicoli che pervengono all’Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001, n. 189 nonché di quelli confiscati a seguito di violazioni alle norme del nuovo Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/92), ad esclusione dei veicoli sottoposti a diverse  procedure e dei veicoli attratti dalla normativa prevista dall’art. 214 bis del Codice della Strada (custode acquirente) a seguito dell’avvio del nuovo sistema di gestione

Tipologia:Procedura aperta

Regione:LIGURIA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Liguria

Data pubblicazione gara:Wed May 09 12:33:00 CEST 2018

Termine per la presentazione delle offerte:Tue Jun 12 12:00:00 CEST 2018

Importo a base d'asta dell'appalto: Autocarro €236,00 - Autoveicolo €83,00 - Ciclomotore/motoveicolo €6,00

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Michele Baronti



Gestione della gara

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina Commissione (pubb. il 13/06/18)

Verbale della seduta:Verbale di gara deserta (pubb. il 13/06/18)

Curricula membri commissione