Informazioni generali

Descrizione:Procedura di affidamento diretto del servizio di indagine preliminare volta ad individuare la presenza di sostanze inquinanti ai sensi del D.Lgs. 152/06, incluso l’amianto, relativamente all’Ipotesi di Razionalizzazione: Realizzazione della nuova sede della Sezione Polizia Stradale e dell’Ufficio Tecnico Logistico della Questura di Pordenone e della nuova sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Pordenone presso l’Ex Caserma “Monti” – Via della Comina – Pordenone (PN) - PNB0008

Tipologia:Affidamento diretto

CIG:Z2A1F09DFF

Regione:FRIULI-VENEZIA GIULIA

Provincia:PORDENONE

Comune:PORDENONE

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Friuli Venezia Giulia

Data pubblicazione gara:23 ottobre 2017

Termine per la presentazione delle offerte:07 novembre 2017 12:00

Importo a base d'asta dell'appalto:€ 12.080,41 al netto di IVA ed oneri

Criterio di aggiudicazione prescelto:Prezzo più basso, art. 95 comma 4 del D.Lgs. 50/2016

Nominativo del responsabile del procedimento:Antonio De Furia


Documenti

Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 23/10/17)

Richiesta di preventivo:Richiesta preventivo (pubb. il 23/10/17)


Esito

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubb. il 30/10/17)