Servizio di trasloco e facchinaggio presso la sede della Direzione Roma Capitale e Direzione Regionale Lazio
Informazioni generali
Descrizione:Affidamento del servizio di trasloco e facchinaggio di piccola e media entità, riordino e spostamento di arredi e attrezzature, ivi compresi il montaggio e lo smontaggio, il tutto da erogarsi presso la sede della Direzione Roma Capitale e Direzione Regionale Lazio in Roma, Via Piacenza n.3-5-7 di proprietà dell’Agenzia del Demanio
Tipologia:Procedura negoziata
CIG:731442781A
Regione:LAZIO
Struttura responsabile o stazione appaltante:Roma Capitale
Data pubblicazione gara:Tue Dec 12 16:33:35 CET 2017
Termine per la presentazione delle offerte:Mon Dec 18 12:00:00 CET 2017
Importo a base d'asta dell'appalto:€.6.076,80 al netto dell’IVA oltre ad €.145,84 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso per complessivi €.6.222,64
Criterio di aggiudicazione prescelto:Prezzo più basso
Nominativo del responsabile del procedimento:Elisabetta Costanzo
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:elisabetta.costanzo@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 12/12/17)
Esito
Determina di aggiudicazione:Verbale di aggiudicazione provvisoria (pubb. il 18/12/17)
Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione definitiva (pubb. il 28/12/17)