Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Per visualizzare i contenuti correttamente e quindi installare i cookies sulla tua macchina occorre darne il consenso esplicito attraverso il bottone "SI, acconsento". Per visualizzare l'informativa clicca qui.

Non acconsento

Si, acconsento

main slider home

home page

home menu di sezione

menu principale

federalismo demaniale

home archivio Rigenerazione urbana: al via la consultazione pubblica per il recupero della Caserma Lamarmora di Tarvisio

Rigenerazione urbana: al via la consultazione pubblica per il recupero della Caserma Lamarmora di Tarvisio

L’Agenzia del Demanio e l’amministrazione comunale raccolgono idee e suggerimenti dai cittadini con gli incontri sul territorio e il questionario online

30 marzo 2017

Tarvisio


L’Agenzia del Demanio e il Comune di Tarvisio promuovono un’iniziativa di ascolto del territorio per la riqualificazione della Caserma Lamarmora, un’ex struttura militare poco distante dal centro cittadino che occupa una posizione strategica rispetto agli impianti sciistici della zona. L’obiettivo è quello di coinvolgere il più possibile i cittadini nella definizione di una destinazione d’uso dell’edificio, innescando un processo di rigenerazione urbana capace di ridisegnare l’intera area.
Il percorso che porterà alla definizione di una nuova variante urbanistica, come previsto dal Decreto Sblocca Italia, prevede due importanti appuntamenti di confronto e dialogo: il primo rivolto a tutta la cittadinanza si svolgerà oggi alle 18.00 nel centro culturale di Tarvisio, mentre il secondo pensato per sondare l’interesse delle piccole e medie imprese avrà luogo domani alle 10.30 nella sala consiliare del Comune.
Cittadini, associazioni, investitori e altri soggetti interessati, oltre a partecipare agli incontri previsti sul territorio possono comunicare idee e suggerimenti  anche attraverso una questionario online raggiungibile dalla pagina dedicata e dal sito del Comune di Tarvisio. (vig)

menu dei link correlati

guarda anche...

Biglietto da visita

Direzione Generale
Via Barberini 38
00187 Roma
tel: +39 06423671
fax: +39 0642367720
PEC: agenziademanio
@pce.agenziademanio.it

Al fine di operare un potenziamento sui livelli di sicurezza, entro breve sarà possibile accedere ai servizi offerti dall'Agenzia del Demanio solo attraverso alcune versioni di browser.


In particolare per i browser è consigliabile collegarsi al sito del fornitore per effettuare l'aggiornamento ad una versione più recente e verificare che sia abilitato il supporto al protocollo TLS 1.2 (ad esempio, per Internet Explorer, verifica che TLS 1.2 sia attivato in: Opzioni internet/Avanzate, Impostazioni, Sicurezza).

Le versioni minime dei browser più diffusi che supportano automaticamente il protocollo TLS 1.2 sono:

Microsoft Internet Explorer : versione 11 o Edge;

Opera Browser: versione 12.18;

Apple Safari: versione 9;

Mozilla Firefox: versione 44;

Google Crome: versione 48.

Se si utilizza una versione di browser inferiore a quelle sopraindicate, verificare che supporti il protocollo TLS 1.2

Per l'accesso client web services è necessario assicurare la compatibilità esclusivamente con il protocollo TLS 1.2