Servizio di Facility Management per le esigenze della Direzione Generale
Informazioni generali
Descrizione:Adesione a Convenzione Consip Facility Management 4 – lotto 10 per le esigenze della Direzione Generale
Tipologia:Affidamento diretto
CIG:5651333B83
Regione:LAZIO
Provincia:ROMA
Comune:ROMA
Struttura responsabile o stazione appaltante:Direzione Generale
Data pubblicazione gara:Tue Jul 04 13:54:00 CEST 2023
Termine per la presentazione delle offerte:Tue Jul 04 23:59:00 CEST 2023
Importo a base d'asta dell'appalto:€ 1.870.301,36
Nominativo del responsabile del procedimento:Giacomo Antonino
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:giacomo.antonino@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 10/07/2023)
Gestione della gara
Determina a contrarre:Nomina RUP (pubb. il 10/07/2023)
Curricula membri commissione
Esito
Allegato esito:Contratto (pubb. il 10/07/2023)