Servizio di composizione via Web di documenti e invio digitale per la Direzione Regionale Toscana e Umbria
Informazioni generali
Descrizione:Affidamento del servizio relativo alla fornitura di composizione via Web di documenti, corrispondenza, stampa, imbustamento e recapito o invio digitale
Tipologia:Affidamento diretto
CIG:Z7E31705BD
Regione:TOSCANA
Provincia:FIRENZE
Comune:FIRENZE
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Toscana e Umbria
Data pubblicazione gara:Mon Apr 19 17:10:00 CEST 2021
Termine per la presentazione delle offerte:Mon Apr 19 23:59:00 CEST 2021
Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 1.000,00 oltre iva
Nominativo del responsabile del procedimento:Gaetano Chirico
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:gaetano.chirico@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 21/04/2021)
allegato avviso:Nomina RUP (pubb. il 21/04/2021)