Bando di progettazione da 1,5 milioni per interventi nella sede di Roma dell'Agenzia

Mon May 08 12:46:38 CEST 2023

L'Agenzia del Demanio manda in gara gli interventi di ristrutturazione della sede generale in via Barberini 38 a Roma. Il bando, dal valore di 1.503.541 euro, assegna i servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, di progettazione esecutiva e di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, da redigere e restituire in modalità Bim, nonché l'incarico opzionale di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, finalizzati agli interventi di manutenzione straordinaria, restauro conservativo, adeguamento sismico ed efficientamento energetico, ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell'immobile. Le offerte dovranno pervenire entro il 26 maggio.

Servizi tecnici progettazione di fattibilità, in modalità BIM, per la rifunzionalizzazione della sede Generale dell'Agenzia del Demano sita nel Comune di Roma

CIG: 9785630D53 - CUP: E85C22000270005

Regione: LAZIO

Comune: ROMA