Bando servizi tecnici per la realizzazione dei nuovi alloggi della Capitaneria di Porto a Venezia

Mon Feb 20 12:05:02 CET 2023

L'Agenzia del Demanio assegna i servizi tecnici di ristrutturazione dell'ex «scuola dello Spirito Santo» a Venezia. L'incarico, dal valore di 509.676 euro, prevede lo svolgimento di indagini e prove, valutazione del comportamento statico e sismico, rilievo, redazione di Pfte, progetto definitivo, coordinamento in fase progettuale e progettazione esecutiva finalizzato alla ristrutturazione e rifunzionalizzazione del fabbricato da destinare ad alloggi della Capitaneria di Porto. Il bando comprende anche interventi di efficientamento energetico e opere di adeguamento statico e sismico dell'edificio, realizzazione dei servizi a rete e sotto servizi, dei locali tecnologici e vasca anti marea, di tutti gli impianti, elettrici, videosorveglianza elettromeccanici, telefonici, reti ed impiantistica speciale, apparati tecnologici. L'avviso scade il 30 marzo.

Servizi tecnici di ristrutturazione dell'Ex Scuola dello Santo Spirito sita nel Comune di Venezia

CIG: 9643136790

Regione: VENETO

Comune: VENEZIA

Tipo procedura: Procedura aperta

Oggetto della gara: Servizi di architettura e ingegneria

Data Pubblicazione bando: Mon Feb 13 18:00:00 CET 2023

Termine per partecipare: Thu Apr 06 12:00:00 CEST 2023

Descrizione:Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento del servizio di architettura e ingegneria per lo svolgimento di indagini e prove, valutazione del comportamento statico e sismico, rilievo nonché redazione di PFTE, progetto definitivo, coordinamento in fase progettuale e progettazione esecutiva, finalizzato alla ristrutturazione e rifunzionalizzazione, compresi interventi di efficientamento energetico e opere di adeguamento statico e sismico dell’edificio, realizzazione dei servizi a rete e sotto servizi, dei locali tecnologici e vasca anti marea, di tutti gli impianti, elettrici, videosorveglianza elettromeccanici, telefonici, reti ed impiantistica speciale, apparati tecnologici e quant’altro necessario all’uso del fabbricato in oggetto da destinare ad alloggi della Capitaneria di Porto nonché incarico opzionale ai sensi dell’art. 111, co. 1 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della Direzione Lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione e aggiornamento catastale a fine lavori del fabbricato denominato "Ex Scuola dello Santo Spirito” sito in Venezia, Fondamenta dello Spirito Santo civ. n. 398 (ID. N. VEB0918);

Vai alla gara

Vai alla gara telematica sul Portale degli acquisti