23 November 2015

gara accatastamento Emilia Romagna

Direzione Regionale Emilia Romagna

Data di pubblicazione: 23 novembre 2015

Data di scadenza: 22 dicembre 2015 h. 12:00

Procedura aperta per l'affidamento delle prestazioni di rilievi topografici e delle attività volte al corretto aggiornamento dei dati catastali, ai sensi dell'art.19 del D.L. 31 maggio 2010 n. 78, convertito in Legge, con modificazioni, dall’art. 1, COMMA 1, della L.30 luglio 2010 n. 22, degli immobili di proprietà dello Stato gestiti dall'Agenzia del Demanio, situati nella regione Emilia Romagna.

 

AVVISO

Si pubblicano le determinazioni di efficacia di aggiudicazione definitiva  con riferimento al Lotto 1, Lotto 2 e Lotto 3 oltre alla determina a contrarre della procedura aperta in questione.

 

AVVISO
Si pubblica in allegato la determina di aggiudicazione definitiva  riferita al Lotto 1.


AVVISO
Si pubblicano in allegato le determine di aggiudicazione definitiva  riferite al Lotto 2 e Lotto 3. 

AVVISO

Si comunica che le date delle sedute pubbliche della commissione di gara per l’apertura della buste contenenti le offerte economiche/temporali riferite al Lotto 1, Lotto 2 e Lotto 3 sono stabilite rispettivamente per i giorni 18, 20 e 23 maggio p.v. alle ore 09.00 presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale. Si rappresenta , inoltre, a mezzo allegato, l’elenco degli operatori economici ammessi all’apertura della BUSTA B “Offerta Economico/Temporale”.

AVVISO

Si comunica che la data della seduta pubblica della commissione di gara per la verifica dei requisiti ex art. 48 comma 1 D. Lgs. 163/2006 è fissata per il giorno 09 maggio p.v. alle ore 11.00  presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Alla seduta pubblica potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale. 

AVVISO 

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica della commissione di gara per la verifica dei requisiti ex art. 48 comma 1 D. Lgs. 163/2006 è fissata per il giorno 28 aprile p.v. alle ore 09.30  presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19.  Alla seduta pubblica potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che la data della seduta pubblica della commissione di gara per la verifica dei requisiti ex art. 48 comma 1 D. Lgs. 163/2006 è fissata per il giorno 26 aprile p.v. alle ore 09.30  presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19.  Alla seduta pubblica potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale. 

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica della commissione di gara è fissata per il giorno 08 aprile p.v. alle ore 09.00, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Alla seduta pubblica potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica della commissione di gara è fissata per il giorno 10 marzo p.v. alle ore 11.00, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Alla seduta pubblica potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che le date delle prossime sedute pubbliche della commissione di gara sono fissate per i giorni 19,  23 e 25 febbraio p.v. alle ore 09.00, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che, per improvvisa indisponibilità di un membro della commissione di gara, si annullano le date delle prossime sedute pubbliche fissate per i giorni 16 e 18 febbraio p.v. alle ore 09:00 presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19.
Con successivo avviso sarà comunicata la ripresa delle operazioni di gara. 

AVVISO

Si comunica che le date delle prossime sedute pubbliche della commissione di gara sono fissate per i giorni 16 e 18 febbraio p.v. alle ore 09.00, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che le date della prossime sedute pubbliche della commissione di gara sono fissate per i giorni 9 e 11 febbraio p.v. alle ore 09.00, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che le date della prossime sedute pubblichedella commissione di gara sono fissate per i giorni 2 e 4 febbraio 2016 alle ore 09.00, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che le date della prossime sedute pubblichedella commissione di gara sono fissate per i giorni 27 e 28 gennaio 2016 alle ore 09.00, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che le date della prossime sedute pubblichedella commissione di gara sono fissate per i giorni 19 e 21 gennaio 2016 Alle ore 10.00, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che, per improvvisa indisponibilità di un membro della commissione di gara, si annulla la data della prossima seduta pubblica fissata per il giorno 13 gennaio 2016 alle ore 10.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Con successivo avviso sarà comunicata la ripresa delle operazioni di gara.  

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblicadella commissione di gara, con riferimento alla procedura aperta per l’affidamento delle prestazioni di rilievi topografici e delle attivita’ volte al corretto aggiornamento dei dati catastali, ai sensi dell’art. 19 del d.l. 31 maggio 2010, n. 78, convertito in legge, con modificazioni, dall’art. 1, comma 1, della l. 30 luglio 2010, n. 122, degli immobili di proprieta’ dello Stato gestiti dall’Agenzia del Demanio, situati nella regione Emilia Romagna, è fissata per il giorno 13 gennaio 2016 alle ore 10.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

Avviso Aggiudicazione - Lotto 1 (agg. 21/07/16)

Avviso Aggiudicazione - Lotto 2 (agg. 05/07/16)

Avviso Aggiudicazione - Lotto 3 (agg. 05/07/16)

ELENCO AMMESSI (13/05/16)

Bando di gara accatastamento Emilia Romagna

Disciplinare gara accatastamento Emilia Romagna aggiornato al 01.12.2015

Capitolato di gara accatastamento Emilia Romagna

Allegato I gara accatastamento Emilia Romagna

Allegato II gara accatastamento Emilia Romagna

Allegato III gara accatastamento Emilia Romagna

Allegato IV gara accatastamento Emilia Romagna

Allegato V gara accatastamento Emilia Romagna

Allegato VI gara accatastamento Emilia Romagna lotto 1

Allegato VI gara accatastamento Emilia Romagna lotto 2

Allegato VI gara accatastamento Emilia Romagna lotto 3

Categorie