14 December 2015

Lavori di adeguamento normativo sull'immobile FIP Via Amendola 164/A-C-D Bari

Direzione Regionale Puglia e Basilicata

Data di pubblicazione: 14 dicembre 2015

Data di scadenza: 19 febbraio 2016 ore 12:00

Lavori di adeguamento normativo dell'impianto elettrico e dell'impianto anticendio e per superamento/eliminazione delle barriere architettoniche a servizio dell'immobile FIP denominato "Executive Center" sito in Bari via Amendola 164/A/C/D.

 

AVVISO

Avviso di aggiudicazione e graduatoria relativo alla procedura aperta per l’affidamento dei lavori finalizzati all’adeguamento normativo dell’impianto elettrico, dell’impianto antincendio e per superamento/eliminazione delle barriere architettoniche a servizio dell’immobile FIP denominato “Executive Center” sito in Bari alla via Amendola 164/A-C-D.

 

AVVISO

Si comunica che la 23^ seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per giovedì 19 gennaio 2017 alle ore 09.30 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà all’apertura dei plichi contenenti l’offerta economica degli operatori economici ammessi. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la 22^ seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per venerdì 18 novembre 2016 alle ore 09.30 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà all’apertura dei plichi riguardanti i soccorsi istruttori.
E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la 21^ seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per mercoledì 02/11/2016 alle ore 09.30 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà all’apertura dei plichi riguardanti i soccorsi istruttori. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la 20^ seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per lunedì  24 ottobre 2016 alle ore 09.30 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà all’apertura dei plichi riguardanti i soccorsi istruttori. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la 19^ seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per martedì 18/10/2016 alle ore 09.30 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà all’apertura dei plichi riguardanti i soccorsi istruttori. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO 

Si comunica che la 18^ seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per mercoledì 5 ottobre 2016 alle ore 09.30 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà all’apertura di 9 plichi (da plico n. 182 a plico n. 191) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO 

Si comunica che la 17^ seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per martedì 27 settembre  2016 alle ore 09.30 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà (presumibilmente) all’apertura di 15 plichi (da plico n. 172 a plico n. 185) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO 

Si comunica che la 16^ seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per giovedì 22 settembre 2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà (presumibilmente) all’apertura di 15 plichi (da plico n. 164 a plico n. 178) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la 15^ seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per martedì 16 settembre 2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà (presumibilmente) all’apertura di 15 plichi (da plico n. 153 a plico n. 167) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la 14^ seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per martedì 6 settembre 2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà (presumibilmente) all’apertura di 15 plichi (da plico n. 140 a plico n. 154) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la 12^ seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per martedì 30/08/2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà (presumibilmente) all’apertura di 15 plichi (da plico n. 116 a plico n. 130) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO
Si comunica che la seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto, fissata per giovedì 07 luglio 2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D è stata rinviata a nuova data da comunicare.

AVVISO

Si comunica che la 12^ seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per giovedì 07 luglio 2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà (presumibilmente) all’apertura di 15 plichi (da plico n. 127 a plico n. 141) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la 12^ seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per martedì 28 giugno 2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà (presumibilmente) all’apertura di 15 plichi (da plico n. 116 a plico n. 130) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la 11^ seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per giovedì 23 giugno 2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà (presumibilmente) all’apertura di 15 plichi (da plico n. 100 a plico n. 115) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la decima seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto, è fissata per martedì 14 giugno 2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà (presumibilmente) all’apertura di 15 plichi (da plico n. 86 a plico n. 101) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la nona seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per venerdì 10 giugno 2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà (presumibilmente) all’apertura di 15 plichi (da plico n. 71 a plico n. 85) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che l’ottava seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per martedì 24/05/2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà (presumibilmente) all’apertura di 16 plichi (da plico n. 55 a plico n. 70) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la settima seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per mercoledì 18/05/2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la sesta seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto, fissata per giovedì 5 maggio 2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D è stata rinviata a giovedì 12 maggio 2016 alle ore 10.00, stesso luogo. In tale seduta si provvederà (presumibilmente) all’apertura di 15 plichi (da plico n. 36 a plico n. 50) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la sesta seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per giovedì 5 maggio 2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà (presumibilmente) all’apertura di 15 plichi (da plico n. 36 a plico n. 50) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la quinta seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per venerdì 22/04/2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà (presumibilmente) all’apertura di 13 plichi (da plico n. 32 a plico n. 45) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la quarta seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per mercoledì 06 aprile 2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà (presumibilmente) all’apertura di 15 plichi (da plico n. 21 a plico n. 35) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la terza seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per martedì 22 marzo 2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà all’apertura di 11 plichi (da plico n. 10 a plico n. 20) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la seconda seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per mercoledì 16 marzo 2016 alle ore 10.00 presso gli uffici (3° Piano) della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. In tale seduta si provvederà all’apertura dei primi 10 plichi (da plico n. 1 a plico n. 10) con particolare riferimento alla busta A contenete la documentazione amministrativa. Al fine di consentire una partecipazione mirata si allega l’elenco degli operatori economici ammessi con la numerazione dei plichi assegnata nella prima seduta di gara. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che la prima seduta di gara relativa all’affidamento dei lavori di cui all’oggetto viene fissata per mercoledì 02 marzo 2016 alle ore 10.30 presso gli uffici della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

AVVISO

Si comunica che per sopraggiunti impegni istituzionale la prima seduta di gara, fissata per il giorno 25 febbraio 2016 alle ore 10.30, viene annullata. Sarà cura di questa Direzione Regionale comunicare, appena possibile, la nuova data della prima seduta.

 

Avviso di aggiudicazione del 30/01/17

Graduatoria del 30/01/17

Elenco operatori economici ammessi

Chiarimenti

Chiarimento 2 (del 10/02/16)

CMES (revisione del 10/02/16)

Bando di gara lavori immobile FIP Bari

Disciplinare di gara lavori immobile FIP Bari

Allegato I gara lavori immobile FIP Bari

Allegato II gara lavori immobile FIP Bari

Allegato III gara lavori immobile FIP Bari

Allegato IV gara lavori immobile FIP Bari

Allegato V gara lavori immobile FIP Bari

Allegato VI gara lavori immobile FIP Bari

Allegato VII gara lavori immobile FIP Bari

Allegato VIII gara lavori immobile FIP Bari

Allegato A gara lavori immobile FIP Bari

Allegato B gara lavori immobile FIP Bari

Categorie