01 June 2015

Gara per la progettazione ed esecuzione lavori nell'immobile demaniale "Caserma Lucania" sito a Potenza

Direzione Regionale Puglia e Basilicata

Data di pubblicazione: 1 giugno 2015

Data di scadenza: 23 giugno h. 12.00

Servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento alla sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, nonchè direzione dei lavori finalizzato alla manutenzione straordinaria della porzione del primo piano della Palazzina A appartenente al compendio demaniale denominato "Caserma Lucania"sito a Potenza nel rione S. Maria, via Ciccotti.

Avviso

Si comunica che la quinta seduta di gara è stata fissata per mercoledì 11 novembre 2015 alle ore 10.00, presso gli uffici del piano terzo della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - sede di Bari via G. Amendola 164/D. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

 

Avviso

Si comunica che la quarta seduta di gara è stata fissata per lunedì 26 ottobre 2015 alle ore 10.00, presso gli uffici del piano terzo della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - sede di Bari via G. Amendola 164/D. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

 

Avviso

Si comunica che la seconda terza seduta di gara è stata fissata per lunedì 14 settembre 2015 alle ore 11.30, presso gli uffici del piano terzo della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - sede di Bari via G. Amendola 164/D. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

Avviso

Si comunica che la seconda seduta di gara è stata fissata per giovedì 27/08/2015 alle ore 15.00, presso gli uffici del piano terzo della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - sede di Bari via G. Amendola 164/D. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita

Avviso

Si comunica che la prima seduta di gara, fissata per il giorno 30/06/2015, viene spostata a mercoledì 15/07/2015 alle ore 10.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Puglia e Basilicata - Sede di Bari, via G. Amendola 164/D. E’ consentita la partecipazione del legale rappresentante del concorrente ovvero di altra persona munita di apposita delega.

Chiarimenti su disciplinare di gara

Avviso di rettifica Disciplinare di gara lavori Caserma Lucania

Bando di gara lavori Caserma Lucania

Disciplinare di gara lavori Caserma Lucania

Capitolato gar lavori Caserma Lucania

Allegato I gara lavori Caserma Lucania

Allegato II gara lavori Caserma Lucania

Allegato III gara lavori Caserma Lucania

Allegato IV gara lavori Caserma Lucania

Allegato V gara lavori Caserma Lucania

Relazione tecnica gara lavori Caserma Lucania

Tavola 1 gara lavori Caserma Lucania

Tavola 2 gara lavori Caserma Lucania

Tavola 3 gara lavori Caserma Lucania

Tavola 4 gara lavori Caserma Lucania

Documentazione fotografica gara lavori Caserma Lucania

Computo metrico gara lavori Caserma Lucania

Elaborazione prezzi gara lavori Caserma Lucania

Categorie