30 March 2015

Accordo Quadro di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria nella regione Emilia Romagna

Direzione Regionale Emilia Romagna

Data di pubblicazione: 30 marzo 2015

Data di scadenza: 5 maggio 2015 h. 12.00

Procedura aperta per l’affidamento di un Accordo Quadro, di cui all’art. 59, D.Lgs. 163/2006, per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli immobili in uso alle Amministrazioni dello Stato, nonché su quelli i cui interventi sono gestiti dall’Agenzia del Demanio, ex art. 12, comma 5, D.L. 98/2011, convertito con Legge 111/2011, così come modificato dalla Legge n.190/2014, compresi nel territorio di competenza della Direzione Regionale Emilia Romagna, regione Emilia Romagna. CIG lotto 1 [617323068C]; CIG lotto 2 (617328324A); CIG lotto 3 (61733211A6).

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica, nel corso della quale la Commissione di gara procederà all’apertura delle offerte economiche del Lotto 1, è fissata per il giorno 17 novembre p.v. alle ore 10.00, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19.

Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica, nel corso della quale la Commissione proseguirà le operazioni di gara, è fissata per il giorno 14 Ottobre p.v. alle ore 14:30, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19.

Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica, nel corso della quale la Commissione proseguirà le operazioni di gara, è fissata per il giorno 21 settembre p.v. alle ore 9.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19.Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

 

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica, nel corso della quale la Commissione proseguirà le operazioni di gara, è fissata per il giorno 16 settembre p.v. alle ore 9.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che la seduta di gara del 09 settembre p.v. delle ore 9.30 non avrà luogo. L’avviso della prossima seduta pubblica, nel corso della quale la Commissione proseguirà le operazioni di gara, verrà pubblicata sul sito istituzionale dell’Agenzia del Demanio nella presente sezione

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica, nel corso della quale la Commissione proseguirà le operazioni di gara, è fissata per il giorno 09 settembre p.v. alle ore 9.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19.

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica, nel corso della quale la Commissione proseguirà le operazioni di gara, è fissata per il giorno 15 luglio p.v. alle ore 9.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19.

Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica, nel corso della quale la Commissione proseguirà le operazioni di gara, è fissata per il giorno 30 giugno p.v. alle ore 9.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19.

Avviso

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica, nel corso della quale la Commissione proseguirà le operazioni di gara, è fissata per il giorno 15 giugno p.v. alle ore 9.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19.

Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale

AVVISO
Si comunica che la data della prossima seduta pubblica, nel corso della quale la Commissione proseguirà le operazioni di gara, è fissata per il giorno 29 maggio p.v. alle ore 9.00, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO
Si comunica che la data della prossima seduta pubblica, nel corso della quale la Commissione proseguirà le operazioni di gara, è fissata per il giorno 27 maggio p.v. alle ore 9.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19.

AVVISO
Si comunica che la data della prossima seduta pubblica, nel corso della quale la Commissione proseguirà le operazioni di gara, è fissata per il giorno 25 maggio p.v. alle ore 9.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO
Si comunica che la data della prossima seduta pubblica, nel corso della quale la Commissione proseguirà le operazioni di gara, è fissata per il giorno 20 maggio p.v. alle ore 9.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19.  Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO
Si comunica che la data della prossima seduta pubblica, nel corso della quale la Commissione proseguirà le operazioni di gara, è fissata per il giorno 18 maggio p.v. alle ore 9.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.


AVVISO
Si comunica che la data della prossima seduta pubblica, nel corso della quale la Commissione proseguirà le operazioni di gara, è fissata per il giorno 15 maggio p.v. alle ore 9.45, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19.
Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale

AVVISO
Si comunica che la data della prossima seduta pubblica, nel corso della quale la Commissione proseguirà le operazioni di gara, è fissata per il giorno 13 maggio p.v. alle ore 9.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio siti in Bologna, Piazza Malpighi 19. Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

 

FAQ Dr Emilia Romagna

Bando di gara Emilia Romagna

Disciplinare di gara Emilia Romagna

Capitolato speciale d'appalto Emilia Romagna

Allegato I Emilia Romagna

Allegato II Emilia Romagna

Allegato III Emilia Romagna

Allegato IV Emilia Romagna

Allegato V Emilia Romagna

Allegato VI Emilia Romagna

Allegato VII Emilia Romagna

Schema di contratto attuativo Emilia Romagna

Categorie