23 December 2015

gara progetto accatastamento Sicilia

Direzione Regionale Sicilia

Data di pubblicazione: 23 novembre 2015

Data di scadenza: 29 gennaio 2016 h. 12:00

Procedura aperta per l'affidamento delle prestazioni di rilievi topografici e delle attività volte al corretto aggiornamento dei dati catastali, ai sensi dell'art.19 del D.L. 31 maggio 2010 n. 78, convertito in Legge, con modificazioni, dall’art. 1, COMMA 1, della L.30 luglio 2010 n. 22, degli immobili di proprietà dello Stato gestiti dall'Agenzia del Demanio, situati nella Regione Sicilia.

 

AVVISO

Relativamente alla procedura indicata in oggetto, a titolo meramente informativo, si pubblicano gli elenchi dei punteggi attribuiti alle offerte economico/temporali, suddivisi per lotto di partecipazione e determinati, nella seduta pubblica del 13/09/2016, sulla base dei criteri di valutazione e dei relativi fattori ponderali indicati nel Disciplinare di gara. Al riguardo si specifica che, ai fini dell’aggiudicazione della gara, le migliori offerte verranno sottoposte a verifica di congruità applicando il criterio di individuazione e verifica di cui all’art. 86, comma 2 ed all’art. 87 del D.Lgs 163/2006. Pertanto, la proclamazione dell’aggiudicazione provvisoria, per l’effetto della graduatoria pubblicata con riferimento a ciascun lotto, non può intendersi definitiva, poiché è subordinata al completamento del procedimento di verifica e delle eventuali esclusioni delle offerte risultate anormalmente basse di cui all’art. 88 del D.Lgs 163/2006.

 

 

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica della Commissione di gara è fissata per giorno 13 Settembre 2016 alle ore 09.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Sicilia, in Piazza Marina, Salita Intendenza n.2, Palermo (PA). In tale seduta si provvederà all’analisi delle “Buste B – Offerte Economico-Temporali” dei soggetti ammessi.Alla seduta pubblica potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica della Commissione di gara è fissata per giorno 25 Agosto 2016 alle ore 09.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Sicilia, in Piazza Marina, Salita Intendenza n.2, Palermo (PA). In tale seduta si provvederà all’analisi delle “Buste B – Offerte Economico-Temporali” dei soggetti ammessi. Alla seduta pubblica potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che nella seduta pubblica del 07 giugno 2016, presso gli uffici della Direzione Regionale Sicilia, in Piazza Marina, Salita Intendenza n.2, Palermo (PA), la Commissione, ai sensi dell’art. 48 del D.Lgs 163/06, ha sorteggiato il 10% dei soggetti ammessi, per i quali la Stazione Appaltante effettuerà il controllo sul possesso dei requisiti, come disposto nel medesimo articolo. I nominativi dei concorrenti sorteggiati si riportano a seguire:

1. Arch. Salvatore Mancuso
2. Ing. Giovanni Luca Nobile
3. Geom. Angelo Vincenzo Montagnino
4. Geom. Fabrizio Di Figlia
5. Geom. Sandro Agnello
6. Geom. Giuseppe Giachino
7. Geom. Chiara Melani
8. Costituendo RTP: Geom.Giovanni Giordano (mandatario)/Ing.Dino Giordano (mandante)/Arch.Anna Igea Garretto (mandante)
9. Costituendo RTP: Giuseppe Cavallaro (mandatario) - Salvatore Lo Faro (mandante)
10. Geom. Antonino Pirruccio
11. Costituendo RTP: Studio Ass. Geom. Calogero Verderame/Geom. Vincenzo Termine/Geom. Giuseppe Muscarnera
12. Ing. Massimo Gaita
13. GEOPOLIS SRL
14. GEOGRAPHIC SYSTEM SRL
15. Ing. Salvatore Vaiana
16. Geom. Pasqualino Renato Aquè
17. Ing. Giovanni Motta
18. Geom. Angelo Schittino
19. Geom. Cordalonga Liborio (Studio Tecnico  - Rilievi Topografici - Contabilità Assistenza Lavori)

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica della commissione di gara è fissata per giorno 07 giugno 2016 alle ore 09.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Sicilia, in Piazza Marina, Salita Intendenza n.2, Palermo (PA). In tale seduta la Commisione, ai sensi dell’art. 48 comma 1 del D.Lgs 163/06, sorteggerà il 10% dei soggetti ammessi, ai quali la Stazione Appaltante chiederà di comprovare, entro dieci giorni dalla data della richiesta medesima, il possesso dei requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativa, presentando la documentazione indicata nella lettera di invito. Alla seduta pubblica potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica della commissione di gara è fissata per giorno 27 maggio 2016 alle ore 09.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Sicilia, in Piazza Marina, Salita Intendenza n.2, Palermo (PA). In tale seduta si provvederà all’analisi delle ultime integrazioni pervenute, richieste con il soccorso istruttorio, ed alla composizione dell’elenco degli ammessi alle successive fasi di gara. Alla seduta pubblica potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO
Si comunica che la data della prossima seduta pubblica della commissione di gara è fissata per giorno 09 maggio 2016 alle ore 09.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Sicilia, in Piazza Marina, Salita Intendenza n.2, Palermo (PA). In tale seduta si provvederà all’analisi delle integrazioni richieste con il soccorso istruttorio, finora pervenute. Alla seduta pubblica potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale. 

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica della commissione di gara è fissata per giorno 05 maggio 2016 alle ore 09.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Sicilia, in Piazza Marina, Salita Intendenza n.2, Palermo (PA). In tale seduta si provvederà all’analisi delle integrazioni richieste con il soccorso istruttorio, finora pervenute. Alla seduta pubblica potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica della commissione di gara è fissata per giorno 14 aprile 2016 alle ore 09.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Sicilia, in Piazza Marina, Salita Intendenza n.2, Palermo (PA). In tale seduta si provvederà all’analisi delle integrazioni richieste con il soccorso istruttorio, finora pervenute. Alla seduta pubblica potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica della commissione di gara è fissata per giorno 23 marzo 2016 alle ore 09.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Sicilia, in Piazza Marina, Salita Intendenza n.2, Palermo (PA). In tale seduta si provvederà all’analisi delle integrazioni richieste con il soccorso istruttorio, finora pervenute. Alla seduta pubblica potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica della commissione di gara è fissata per giorno 18 marzo 2016 alle ore 09.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Sicilia, in Piazza Marina, Salita Intendenza n.2, Palermo (PA). In tale seduta si provvederà all’analisi delle integrazioni richieste con il soccorso istruttorio, finora pervenute. Alla seduta pubblica potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO
Si comunica che le date delle prossime sedute pubbliche della commissione di gara sono fissate per i giorni 01 e 03 Marzo 2016 alle ore 09.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Sicilia, in Piazza Marina, Salita Intendenza n.2, Palermo (PA). Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che le date delle prossime sedute pubbliche della commissione di gara sono fissate per i giorni 23 e 25 febbraio 2016 alle ore 09.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Sicilia, in Piazza Marina, Salita Intendenza n.2, Palermo (PA). Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che la data della prossima seduta pubblica della commissione di gara è fissata per giorno 18 febbraio 2016 alle ore 09.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Sicilia, in Piazza Marina, Salita Intendenza n.2, Palermo (PA). Alla seduta pubblica potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale. 

AVVISO

Si comunica che le date delle prossime sedute pubbliche della commissione di gara sono fissate per i giorni 15 e 16 febbraio 2016 alle ore 09.30, presso gli uffici della Direzione Regionale Sicilia, in Piazza Marina, Salita Intendenza n.2, Palermo (PA). Alle sedute pubbliche potrà assistere un rappresentante di ciascun concorrente, munito di delega ove non si tratti del rappresentante legale.

AVVISO

Si comunica che le attività della Commissione di gara relative alla procedura in oggetto indicata proseguiranno alle ore 9.30 del giorno 9 febbraio 2016, presso la sede della Direzione Regionale Sicilia dell’Agenzia del Demanio, in Piazza Marina, Salita Intendenza n.2, Palermo (PA).

AVVISO

Si comunica che è stato pubblicato l’avviso di rettifica del bando e la documentazione di gara aggiornata al 23 dicembre 2015.

 

Punteggi Lotto 1 (agg. al 16/09/16)

Punteggi Lotto 2 (agg. al 16/09/16)

FAQ aggiornate al 14-12-2015

FAQ

Iastruzioni rettifica bando agg. al 15-01-2016

Avviso rettifica Bando di gara accatastamento Sicilia (agg. al 23.12.2015)

Bando di gara accatastamento Sicilia

Disciplinare gara accatastamento Sicilia (agg. al 23.12.2015)

Capitolato di gara accatastamento Sicilia (agg. al 23.12.2015)

Allegato I gara accatastamento Sicilia

Allegato II gara accatastamento Sicilia

Allegato III gara accatastamento Sicilia

Allegato IV gara accatastamento Sicilia

Allegato V gara accatastamento Sicilia

Allegato VI Lotto 1 gara accatastamento Sicilia (agg. al 23.12.2015)

Allegato VI Lotto 2 gara accatastamento Sicilia

Categorie