01 April 2019

Appartamenti, locali commerciali, terreni ed ex case cantoniere sono solo alcune delle proposte immobiliari messe in vendita dall’Agenzia del Demanio nelle regioni Toscana e Umbria.

Si tratta complessivamente di 36 lotti, 18 in Toscana e 18 in Umbria, per un importo a base d’asta di oltre 1,8 milioni di euro. La scadenza per presentare le offerte è fissata entro le ore 12 del 31 maggio 2019.

In Toscana ci sono diversi appartamenti in provincia di Firenze, Massa Carrara, Pisa e Pistoia, oltre a un locale commerciale destinato a bar o ristorante a Lucca.

In Umbria invece l’Agenzia propone tre ex case cantoniere lungo la via Flaminia, un ex casello ferroviario della linea dismessa Arezzo-Fossato di Vico, terreni e appartamenti in provincia di Perugia, magazzini e terreni in provincia di Terni e un’unità residenziale ad Orvieto.

Per aggiudicarsi i singoli lotti occorre presentare un’offerta pari o maggiore rispetto al prezzo di partenza fissato nel bando.

Tutte le informazioni e i dettagli sui beni in vendita e sulle modalità di partecipazione sono disponibili nella sezione Gare e Aste – Immobiliare. (csg)

 

Vai al bando di gara

Categorie