08 March 2021

Oggi 8 marzo 2021, in occasione della Giornata della Donna, verrà conferito  il Premio Internazionale Buone Pratiche per ”il Coraggio delle Donne”: un riconoscimento promosso dal Parlamento Europeo – Ufficio Italia, rappresentato da Carlo Corazza, in collaborazione con NewsReminder, il progetto editoriale ideato da Paolo Crisafi, che punta a far emergere iniziative lodevoli, esperienze di rilievo, anche comportamentali.

Il riconoscimento andrà a Linda Gla, autrice di ”L’amore è più forte della legge”, con la prefazione di Vincenza Palmieri, e a Sabrina Lembo, autrice di ”Anche io ho denunciato”, un libro – progetto sostenuto dall’attrice Maria Grazia Cucinotta e dalla sua Onlus Vite senza paura a cui è devoluto il ricavato del libro. 

A moderare l’evento sarà  il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia Alessandro Galimberti con l’introduzione di Francesco Miraglia, esperto di diritto di famiglia e di diritto minorile. L’appuntamento è online sulla piattaforma zoom per le ore 19.00.

Per partecipare scrivere a: info@newsreminder.it

 

 

Categorie