28 March 2019

Sono 27 complessivamente i beni dello Stato messi in vendita dall’Agenzia del Demanio nelle Regioni Puglia e Basilicata, per un importo a base d’asta di oltre 500.000 euro. La scadenza per presentare le proprie offerte è alle ore 12.00 del 29 aprile 2019.

Si tratta per lo più di terreni e unità immobiliari dislocati nelle diverse province delle due Regioni. Tra i beni inseriti nel bando, in Puglia troviamo ad esempio un terreno coltivato a vigneto a Canosa di Puglia (BAT), un bosco e diversi terreni agricoli in provincia di Foggia, appartamenti e terreni in provincia di Lecce, Brindisi e a Taranto.  A completare la lista alcuni beni in Basilicata: un terreno in provincia di Matera e tre beni in provincia di Potenza.

Per aggiudicarsi i singoli lotti occorre presentare un’offerta pari o maggiore rispetto al prezzo di partenza fissato nel bando.

Informazioni complete, dettagli sui beni in vendita e sulle modalità di partecipazione sono disponibili nella sezione Gare e Aste – Immobiliare. (csg)


Vai al bando di gara

Categorie