24 September 2019

Ancora una settimana di tempo per partecipare all’avviso di vendita di 5 beni statali a Roma, tra appartamenti e locali commerciali.  Il 2 ottobre prossimo, alle ore 12,  scade il termine per presentare le offerte che dovranno essere pari o superiori al prezzo di base d’asta previsto dal bando. Nel dettaglio, i beni proposti sul mercato sono tre locali commerciali nel quartiere appio – tuscolano ben servito dai mezzi pubblici,  un appartamento di 68 metri quadrati con cantina nel quartiere di Primavalle e un altro appartamento di 61 metri quadrati con cantina e posto auto lungo la via Cassia.

Nella regione ci sono anche altre opportunità per investire in immobili pubblici: sono 38 i lotti in vendita tra appartamenti, locali commerciali, terreni, magazzini e diverse unità immobiliari nelle province di Rieti, Viterbo, Frosinone, Latina e Roma, ma solo fino al 26 settembre  prossimo. Tra questi, ad esempio, un immobile indipendente ad uso residenziale con area di pertinenza nell’ex aeroporto militare di Rieti; tre lotti di terreno a destinazione industriale per complessivi 4 ettari nel comune di Anagni (FR) e  un terreno boschivo di 60 ettari in località Piglio (FR).

Tutte le informazioni per partecipare ai bandi sono disponibili nella sezione Piano vendite immobili dello Stato - Bandi Regionali,  insieme a ulteriori dettagli sugli altri bandi in corso. (csg)

Categorie