Acquisto complementi di arredo per le esigenze della Direzione Regionale Lazio
Informazioni generali
Descrizione:Acquisto complementi di arredo per le esigenze della Direzione Regionale Lazio
Tipologia:Affidamento diretto
CIG:Z7D259D737
Regione:LAZIO
Provincia:ROMA
Comune:ROMA
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Lazio
Data pubblicazione gara:Thu Nov 08 10:38:34 CET 2018
Termine per la presentazione delle offerte:Wed Nov 14 12:00:00 CET 2018
Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 1.000,00 + IVA
Criterio di aggiudicazione prescelto:Minor prezzo
Nominativo del responsabile del procedimento:Antonio Mennella
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:antonio.mennella@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 08/11/18)
Gestione della gara
allegato avviso:RdO_Riepilogo Esame Offerte_Lotto1 (pubb. il 15/11/18)