Informazioni generali

Descrizione:Affidamento, per l’ambito territoriale della provincia di Mantova del servizio di recupero, custodia ed acquisto dei veicoli oggetto dei provvedimenti di sequestro amministrativo, fermo o confisca ai sensi dell’art. 214-bis del D.Lgs. 30.04.1992 n. 285

Descrizione:

 

AVVISO
Con riferimento alla procedura in oggetto, si informa che la prima seduta pubblica di gara, relativa all’esame della busta amministrativa, si terrà il giorno 9 novembre 2018 alle ore 10.30 anziché il giorno 6 novembre 2018 come indicato nel disciplinare di gara. Resta invariato il luogo di svolgimento della seduta.

 

Tipologia:Procedura aperta

CIG:7618401762

Regione:LOMBARDIA

Provincia:MANTOVA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Lombardia

Data pubblicazione gara:19 September 2018

Termine per la presentazione delle offerte:05 November 2018 13:00

Importo a base d'asta dell'appalto:€.295.960,00 (non costituente valore d’appalto, ma proiezione dei costi triennio antecedente)

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa  individuata  sulla base del miglior rapporto qualità/ prezzo.

Nominativo del responsabile del procedimento:dr. Francesco Palazzolo (Prefettura di Mantova)



Gestione della gara

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina Commissione (pubb. il 08/11/18)

Verbale della seduta:Verbale n.1 (pubb. il 12/12/2018)

Verbale della seduta:Verbale n.2 (pubb. il 12/12/2018)

Verbale della seduta:Verbale n. 4 (pubb. il 12/12/2018)

Curricula membri commissione

Laura Esposito:CV - Laura Esposito (pubb. il 08/11/18)

Teresa Gandolfo:CV - Teresa Gandolfo (pubb. il 08/11/18)

Massimo Terra:CV - Massimo Terra (pubb. il 08/11/18)