Fornitura di cancelleria e carta per la Direzione Roma Capitale
Informazioni generali
Descrizione:Trattativa diretta, tramite RdO gestita all’interno del MEPA, della fornitura di cancelleria e carta per le esigenze di funzionamento della Direzione Roma Capitale
Tipologia:Affidamento diretto
CIG:7687890785
Regione:LAZIO
Provincia:ROMA
Comune:ROMA
Struttura responsabile o stazione appaltante:Roma Capitale
Data pubblicazione gara:Tue Nov 13 16:31:00 CET 2018
Termine per la presentazione delle offerte:Mon Nov 19 16:32:00 CET 2018
Importo a base d'asta dell'appalto:€ 4.727,24 IVA ESCLUSA
Criterio di aggiudicazione prescelto:Prezzo più basso
Nominativo del responsabile del procedimento:Michele Buzzi
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:michele.buzzi@agenziademanio.it
Esito
Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubb. il 04/12/2018)
Allegato esito:Stipula contratto (pubb. il 04/12/2018)