Fornitura di cancelleria e carta per il funzionamento della Direzione Regionale Liguria

Informazioni generali

Descrizione:Procedura negoziata per l’affidamento, tramite RdO gestita all’interno del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, della fornitura di cancelleria e carta  per le esigenze di funzionamento della Direzione Regionale Liguria

Tipologia:Procedura negoziata

CIG:Z38254630F

Regione:LIGURIA

Provincia:GENOVA

Comune:GENOVA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Liguria

Data pubblicazione gara:Wed Oct 17 15:44:53 CEST 2018

Termine per la presentazione delle offerte:Mon Oct 22 12:00:00 CEST 2018

Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 930,33 oltre IVA  pari a Euro 1.135,00 totali

Criterio di aggiudicazione prescelto:Minor prezzo

Nominativo del responsabile del procedimento:Michele Baronti


Documenti

Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 17/10/18)