Selezione di operatori cui trasferire i veicoli ai fini della demolizione ambito provinciale di Massa Carrara

Informazioni generali

Descrizione:Gestione, per l’ambito territoriale della provincia di Massa Carrara (lotto unico) del servizio di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico (nel caso di veicoli registrati), dei veicoli che pervengono all’Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001, n. 189 nonché di quelli confiscati a seguito di violazioni alle norme del nuovo Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/92), ad esclusione dei veicoli sottoposti a diverse procedure e dei veicoli attratti dalla normativa prevista dall’art. 214 bis del Codice della Strada (custode acquirente) a seguito dell’avvio del nuovo sistema di gestione

Regione:TOSCANA

Provincia:MASSA CARRARA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Toscana e Umbria

Data pubblicazione gara:Wed Apr 28 14:42:53 CEST 2021

Termine per la presentazione delle offerte:Thu Jun 10 12:00:00 CEST 2021

Importo a base d'asta dell'appalto:Autocarri € 211,00, Autoveicoli € 74,00, Ciclomotori o motoveicoli € 5,00

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Alessio Casci