Selezione di operatori qualificati cui trasferire i veicoli ai fini della demolizione, per l’ambito territoriale provinciale della Spezia

Informazioni generali

Descrizione:Procedura aperta per la gestione del servizio di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico (nel caso di veicoli registrati), dei veicoli che pervengono all’Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001, n. 189 nonché di quelli confiscati a seguito di violazioni alle norme del nuovo Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/92), ad esclusione dei veicoli sottoposti a diverse  procedure e dei veicoli attratti dalla normativa prevista dall’art. 214 bis del Codice della Strada (custode acquirente) a seguito dell’avvio del nuovo sistema di gestione, per l’ambito territoriale provinciale della Spezia.

Tipologia:Procedura aperta

Regione:LIGURIA

Provincia:LA SPEZIA

Comune:LA SPEZIA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Liguria

Data pubblicazione gara:Mon Apr 01 13:00:00 CEST 2019

Termine per la presentazione delle offerte:Tue Apr 30 12:00:00 CEST 2019

Importo a base d'asta dell'appalto:Autocarro Euro 189,00 - Autoveicolo Euro 66,00 - Ciclomotore/motoveicolo Euro 5,00

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Michele Baronti