Informazioni generali

Descrizione:Gestione del  servizio, per gli ambiti territoriale di Firenze, Prato e Pistoia (lotto 1), Livorno e Pisa (lotto 2), Lucca (lotto 3), di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico (nel caso di veicoli registrati), dei veicoli che pervengono all’Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001, n. 189 nonché di quelli confiscati a seguito di violazioni alle norme del nuovo Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/92), ad esclusione dei veicoli sottoposti a diverse  procedure e dei veicoli attratti dalla normativa prevista dall’art. 214 bis del Codice della Strada (custode acquirente) a seguito dell’avvio del nuovo sistema di gestione

Tipologia:Procedura aperta

CIG:Appalto non assoggettato al D.Lgs. n.50/2016

Protocollo:n. 2018/1375/RI del 11/07/2018

Regione:TOSCANA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Toscana e Umbria

Data pubblicazione gara:12 July 2018

Termine per la presentazione delle offerte:07 September 2018 12:00

Importo a base d'asta dell'appalto:Autocarri € 236,00, Autoveicoli € 83,00, Ciclomotori o motoveicoli € 6,00

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Tiziana Toniutti



Gestione della gara

Verbale della seduta:Verbale apertura buste (pubb. il 18/09/18)

Curricula membri commissione