Informazioni generali

Descrizione:Gestione del  servizio, per gli ambiti territoriale di Massa Carrara (lotto 1), Grosseto (lotto 2), Arezzo e Siena (lotto 3) e Perugia e Terni (lotto 4), di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico (nel caso di veicoli registrati), dei veicoli che pervengono all’Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001, n. 189 nonché di quelli confiscati a seguito di violazioni alle norme del nuovo Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/92), ad esclusione dei veicoli sottoposti a diverse  procedure e dei veicoli attratti dalla normativa prevista dall’art. 214 bis del Codice della Strada (custode acquirente) a seguito dell’avvio del nuovo sistema di gestione

Descrizione:

 

AVVISO
Per motivazioni di carattere organizzativo dovute all’emergenza epidemiologica in corso, la data di scadenza per la presentazione delle offerte è posticipata al 15 gennaio 2021 ore 12:00 e la data di apertura delle buste è posticipata al 20/01/2020 alle ore 10:00.

 

Tipologia:Procedura aperta

Protocollo:2020/2123/ RI del 12/10/2020.

Regione:

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Toscana e Umbria

N. di lotti in gara:4

Data pubblicazione gara:12 October 2020

Termine per la presentazione delle offerte:11 December 2020 12:00

Importo a base d'asta dell'appalto:Autocarri Euro 224,00, Autoveicoli Euro 78,00, Ciclomotori o motoveicoli Euro 6,00

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Alessio Casci