Informazioni generali

Descrizione:Procedura telematica tramite RDO sul MePA, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) della legge 120/2020, per l’affidamento dei servizi di pulizia, disinfezione, sanificazione ed igiene ambientale della Direzione Regionale Veneto dell’Agenzia del Demanio – LOTTO 1 sede di Venezia-Mestre e LOTTO 2 sede di Vicenza per il triennio 2022/2024;

Descrizione:

AVVISO
Si comunica che in data 28 ottobre 2021  la nominata commissione di gara, dalle ore 14,30 procederà, in seduta pubblica telematica, darà lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche presentate dai concorrenti ammessi e procederà all’apertura delle offerte economiche per il lotto 1 e il lotto 2. Tali operazioni saranno espletate presso la sede dell’Agenzia del Demanio Direzione Regionale Veneto, Via Borgo Pezzana, 1, Venezia-Mestre. Ogni concorrente potrà assistere alla medesima seduta pubblica collegandosi da remoto alla piattaforma telematica MePA tramite propria struttura informatica.

AVVISO
Si comunica che in data 27 ottobre 2021  la nominata commissione di gara, dalle ore 10,00 procederà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle offerte tecniche presentate dai concorrenti per il lotto 1 e il lotto 2. Tali operazioni saranno espletate presso la sede dell’Agenzia del Demanio Direzione Regionale Veneto, Via Borgo Pezzana, 1, Venezia-Mestre. Ogni concorrente potrà assistere alla medesima seduta pubblica collegandosi da remoto alla piattaforma telematica MePA tramite propria struttura informatica.

 

Tipologia:Procedura negoziata

CIG:LOTTO 1 sede di Venezia-Mestre 8924203549; LOTTO 2 sede di Vicenza 89242181AB;

Regione:VENETO

Provincia:VENEZIA

Comune:MESTRE

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Veneto

Data pubblicazione gara:01 October 2021

Termine per la presentazione delle offerte:22 October 2021 12:00

Importo a base d'asta dell'appalto:LOTTO 1 sede di Venezia-Mestre € 106.350,00 oltre € 554,50 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso per l’intera durata del servizio (36 mesi), oltre IVA di legge; LOTTO 2 sede di Vicenza  € 27.630,00 oltre € 116,40 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso per l’intera durata del servizio (36 mesi), oltre IVA di legge;

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Gianpietro De Pietro


Documenti

Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 01/20/2021)


Gestione della gara

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina commissione di gara (pubb. il 25/10/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 1 (pubb. il 25/10/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 2 (pubb. il 27/10/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 3 (pubb. il 29/10/2021)

Curricula membri commissione

Calogero Alletto:CV - Calogero Alletto (pubb. il 25/10/2021)

Nicola Luigi Garofalo:CV - Nicola Luigi Garofalo (pubb. il 25/10/2021)

Francesco Sozzo :CV - Francesco Sozzo (pubb. il 25/10/2021)


Esito

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubb. il 05/11/2021)