Informazioni generali

Descrizione:Procedura aperta per l’affidamento e la gestione del servizio, nell’ambito regionale Friuli Venezia Giulia, per gli ambiti territoriali di Udine, Pordenone, Trieste e Gorizia, di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico (nel caso di veicoli registrati), dei veicoli che pervengono all’Agenzia del Demanio, in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001, n. 189, nonché di quelli confiscati a seguito di violazioni alle norme del nuovo Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/92), ad esclusione dei veicoli sottoposti a diverse procedure e dei veicoli attratti dalla normativa prevista dall’art. 214 bis del Codice della Strada (custode acquirente) a seguito dell’avvio del nuovo sistema di gestione.

Tipologia:Procedura aperta

Protocollo:2018/8445 del 10.10.2018

Regione:FRIULI-VENEZIA GIULIA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Friuli Venezia Giulia

Data pubblicazione gara:11 October 2018

Termine per la presentazione delle offerte:28 November 2018 12:00

Importo a base d'asta dell'appalto:Autocarri € 236,00; Autoveicoli € 83,00; Ciclomotori o motoveicoli € 6,00

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Angelo Pizzin



Gestione della gara

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina commissione (pubb. il 29/11/18)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 1 (pubb. il 30/11/18)

Curricula membri commissione

Sara Domini:CV - Sara Domini (pubb. il 29/11/18)

Fabiano Giaiotto:CV - Fabiano Giaiotto (pubb. il 29/11/18)

Francesca Palermo:CV - Francesca Palermo (pubb. il 29/11/18)