Servizio di adeguamento dell’archivio negli uffici di Matera della Direzione Terrritoriale Puglia e Basilicata
Informazioni generali
Descrizione:Affidamento dell’attività di adeguamento dell’archivio in uso all’ufficio di Matera dell’Agenzia del demanio-DR Puglia e basilicata in conformità con il progetto antincendio approvato dai VV.F
Tipologia:Affidamento diretto
CIG:Z731FD7E66
Regione:BASILICATA
Provincia:MATERA
Comune:MATERA
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Puglia e Basilicata
Data pubblicazione gara:Mon Oct 16 11:29:00 CEST 2017
Termine per la presentazione delle offerte:Thu Oct 26 12:00:00 CEST 2017
Importo a base d'asta dell'appalto: €3.030,00 + IVA di cui oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad €130,00
Criterio di aggiudicazione prescelto:prezzo più basso
Nominativo del responsabile del procedimento:Angelo Labellarte
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:angelo.labellarte@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 29/11/17)
Esito
Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubb. il 29/11/17)