Informazioni generali

Descrizione: Affidamento del servizio di collaudo tecnico amministrativo, collaudo tecnico funzionale degli impianti e collaudo statico, in corso d’opera e finale, ai sensi dell’art. 102 del D.lgs. 50/2016 e dell’art. 67 del D.P.R. 380/2001, relativamente all’intervento di ristrutturazione e rifunzionalizzazione del complesso immobiliare demaniale sito nel Comune di Monopoli alla via Aldo Moro angolo via Arenazza, da destinare a nuova sede del Comando Compagnia Guardia di Finanza di Monopoli (Ba), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, previa indagine di mercato mediante piattaforma Me.Pa.

Tipologia:Affidamento diretto

Regione:PUGLIA

Provincia:BARI

Comune:MONOPOLI

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Puglia e Basilicata

Data pubblicazione gara:17 December 2018

Termine per la presentazione delle offerte:10 January 2019 12:00

Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 32.000,00 oltre Cassa Previdenza e Iva

Criterio di aggiudicazione prescelto:Minor prezzo ai sensi dell’art. 95/4 del D.lgs. 50/2016.In caso di parità di ribasso percentuale offerta tra due o più concorrenti, l’aggiudicazione avrà luogo mediante sorteggio.

Nominativo del responsabile del procedimento:Angelo Labellarte   


Documenti

Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 19/12/18)


Esito

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubb. il 23/01/19)