Informazioni generali

Descrizione:Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. n. 50/2016 del servizio di gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro per la Direzione regionale Piemonte e Valle d’Aosta

Descrizione:


AVVISO DI ERRATA CORRIGE
Si comunica che nel testo della determina a contrarre n. 82/2019, prot. n. 2019/8225/DR-TO del 31/07/2019 relativa all'affidamento in oggetto, per mero errore materiale, è stata riportata la data "31/07/2021" quale termine conclusivo del servizio, il quale deve essere sostituito dal seguente: “31/07/2022”.

Tipologia:Affidamento diretto

CIG:Z322965036

Regione:PIEMONTE

Provincia:TORINO

Comune:TORINO

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Piemonte e Valle D'Aosta

Data pubblicazione gara:31 July 2019

Termine per la presentazione delle offerte:31 July 2019 12:02

Importo a base d'asta dell'appalto:€ 10.765,81 (euro diecimilasettecentosessantacinque/81), IVA esente

Nominativo del responsabile del procedimento:Gianluca Porcu


Documenti

Determina a contrarre:Determina a contrarre

Determina a contrarre:Determina (pubb. il 29/06/2020)