Informazioni generali

Descrizione:Procedura di affidamento del servizio di pulizia ed igiene ambientale degli uffici dell’Agenzia del Demanio Direzione Regionale Trentino Alto Adige, sede di Bolzano, da eseguirsi nell’immobile di proprietà del Demanio dello Stato identificato dalla Scheda BZB0180;

Descrizione:

AVVISO
In relazione alla gara di cui all’oggetto si comunica che la seconda seduta pubblica telematica avrà luogo in data 24 settembre 2021 alle ore 09:00, presso i locali della Direzione Regionale Trentino Alto Adige dell’Agenzia del Demanio. Le successive sedute pubbliche si svolgeranno in data e orari che saranno sempre comunicati ai concorrenti a mezzo dell’“Area Comunicazioni” del portale Mepa ovvero mediante avviso sul sito istituzionale dell’Agenzia nell’apposita pagina dedicata alla presente procedura. Alle sedute pubbliche telematiche potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica. 

AVVISO
In relazione alla gara di cui all’oggetto si comunica che la prima seduta pubblica telematica avrà luogo in data 09 settembre 2021 alle ore 10:00, presso i locali della Direzione Regionale Trentino Alto Adige dell’Agenzia del Demanio. Le successive sedute pubbliche si svolgeranno in data e orari che saranno comunicati ai concorrenti a mezzo dell’“Area Comunicazioni” del portale Mepa ovvero mediante avviso sul sito istituzionale dell’Agenzia nell’apposita pagina dedicata alla presente procedura. Alle sedute pubbliche telematiche potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
In relazione alla gara di cui all’oggetto, in concomitanza del periodo di pausa estiva, si comunica che l’apertura delle buste è rinviata a settembre. Verrà data comunicazione della seduta ai partecipanti con le consuete modalità telematiche.

 

Tipologia:Affidamento diretto

CIG:ZD6326F79E

Regione:TRENTINO-ALTO ADIGE

Provincia:BOLZANO

Comune:BOLZANO .BOZEN.

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Trentino Alto Adige

Data pubblicazione gara:13 July 2021

Termine per la presentazione delle offerte:06 August 2021 12:00

Importo a base d'asta dell'appalto:€  31.384,10 (oltre IVA e oneri previdenziali) di cui €  1.569,20 di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;

Criterio di aggiudicazione prescelto:Minor prezzo

Nominativo del responsabile del procedimento:Ivana Zanini


Documenti

Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 13/07/2021)


Gestione della gara

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina seggio di gara (pubb. il 07/09/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 1 (pubb. il 10/09/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 2 (pubb. il 27/09/2021)

Curricula membri commissione