Servizio di recupero, custodia e acquisto veicoli confiscati - ambito Provinciale di Rovigo
Informazioni generali
Descrizione:Procedura aperta per l’affidamento del servizio di recupero, custodia e acquisto dei veicoli oggetto dei provvedimenti di sequestro amministrativo, fermo o confisca ai sensi dell’art. 214 bis del D. Lgs. 285/92. Ambito territoriale provinciale di Rovigo.
Descrizione:
AVVISO
Si comunica che il contratto per il servizio in oggetto è stato stipulato in data 17 novembre 2020 rep. n. 211 prot. 2020/2340/DR-VE a seguito dell'aggiudicazione, formulata con provvedimento nr. 5954 in data 04/02/2020, a favore del raggruppamento temporaneo di imprese con capogruppo mandataria la società La Gentile s.r.l. Importo a base d'asta € 83.820,00, ribasso percentuale aggiudicato: 1% sulle tariffe per la custodia dei veicoli, 29% per l'acquisto dei veicoli. Il contratto ha decorrenza dal 01/12/2020.
AVVISO
Si comunica che la prossima seduta pubblica per la lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica e per l’apertura delle buste contenenti le offerte economiche si terrà il giorno 16 dicembre 2019 dalle ore 09:30 presso gli uffici della Prefettura di Rovigo.
AVVISO
Si comunica che nella prossima seduta pubblica, fissata per il giorno 09 dicembre 2019 alle ore 10:00 e che si terrà presso gli uffici della Prefettura di Rovigo, la Commissione Giudicatrice procederà a verificare la documentazione integrativa pervenuta a seguito dell’attivazione del soccorso istruttorio e ad aprire la busta telematica “Offerta Tecnica”.
Tipologia:Procedura aperta
CIG:804457407A
Regione:VENETO
Provincia:ROVIGO
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Veneto
Data pubblicazione gara:Mon Oct 21 11:38:23 CEST 2019
Termine per la presentazione delle offerte:Wed Nov 27 12:00:00 CET 2019
Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 83.820,00
Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa
Nominativo del responsabile del procedimento:Salvo Santagati (Prefettura di Rovigo)
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:salvo.santagati@interno.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 21/10/19)
Bando di gara e disciplinare:Bando di gara (pubb. il 21/10/19)
Bando di gara e disciplinare:Disciplinare di gara (pubb. il 21/10/19)
Bando di gara e disciplinare:Allegato 1 - Domanda di partecipazione (pubb. il 21/10/19)
Bando di gara e disciplinare:Allegato 2 - DGUE (pubb. il 21/10/19)
Bando di gara e disciplinare:Allegato 3 - Patto d'Integrità (pubb. il 21/10/19)
Bando di gara e disciplinare:Allegato 4 - Relazione tecnica (pubb. il 21/10/19)
Bando di gara e disciplinare:Allegato 5 - Informativa privacy (pubb. il 21/10/19)
Capitolato speciale d'appalto:Capitolato tecnico (pubb. il 21/10/19)
allegato avviso:Regole del sistema (pubb. il 21/10/19)
allegato avviso:Modello dichiarazione integrativa (pubb. il 21/10/19)
allegato avviso:Modello relazione tecnica (pubb. il 21/10/19)
allegato avviso:Schema di contratto (pubb. il 21/10/19)
Gestione della gara
Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina commissione di gara (pubb. il 29/11/19)
Verbale della seduta:Verbale di gara n. 1 (pubb. il 29/11/19)
Verbale della seduta:Verbale di gara n. 2 (pubb. il 09/12/19)
Verbale della seduta:Verbale di gara n. 3 (pubb. il 16/12/19)
Curricula membri commissione
Marco Benedetti:CV - Marco Benedetti (pubb. il 29/11/19)
Alessandra Ievolella:CV - Alessandra Ievolella (pubb. il 29/11/19)
Fabio Spirio:CV - Fabio Spirio (pubb. il 29/11/19)
Esito
Determina di aggiudicazione:200204_DRV_Determina-di-aggiudicazione-Sives