Servizio di recupero, custodia e acquisto veicoli oggetto di confisca ambito Provinciale di Verona
Informazioni generali
Descrizione:Procedura aperta per l’affidamento del servizio di recupero, custodia e acquisto dei veicoli oggetto dei provvedimenti di sequestro amministrativo, fermo o confisca ai sensi dell’art. 214 bis del D. Lgs. 285/92. Ambito territoriale provinciale di Verona.
Descrizione:
AVVISO
Si comunica che il contratto per il servizio in oggetto è stato stipulato in data 19 ottobre 2020 a seguito dell'aggiudicazione, formulata con provvedimento nr. 41138 in data 4/6/2020, a favore del raggruppamento temporaneo di imprese con capogruppo mandataria la società Lepanto 2 srl. Importo a base d'asta € 807.400,00, ribasso percentuale aggiudicato: 20% sulle tariffe per la custodia dei veicoli, 20% per l'acquisto dei veicoli. Il contratto è operativo con decorrenza 01/11/2020.
AVVISO
Si comunica che nella prossima seduta pubblica di gara fissata per il giorno 08 maggio 2020 dalle ore 09:30, la Commissione giudicatrice proseguirà, operando attraverso il Sistema, con la verifica della documentazione pervenuta a seguito del soccorso istruttorio attivato ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D.lgs. 50/2016 s.m.i. e con l’apertura delle buste contenenti l’offerta degli operatori economici. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali, ogni concorrente potrà assistere alla seduta pubblica unicamente collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.
AVVISO
Si comunica che la seduta pubblica del 12 marzo 2020 ore 10,00 viene rinviata a data da destinarsi che verrà resa nota mediante avviso da pubblicarsi sui siti internet delle stazioni appaltanti e comunicata tramite il sistema.
AVVISO
Si comunica che nella prossima seduta pubblica di gara fissata per il giorno 12 marzo 2020 alle ore 10:00, presso gli uffici della Prefettura di Verona, la Commissione proseguirà con la verifica della documentazione pervenuta a seguito del soccorso istruttorio attivato ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D.lgs. 50/2016 s.m.i. e con l’apertura delle buste contenenti l’offerta tecnica. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali, ogni concorrente potrà assistere alla seduta pubblica unicamente collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.
AVVISO
Si comunica che la Commissione, all’uopo nominata, procederà alle operazioni di gara, in seduta pubblica operando attraverso il Sistema, il giorno 12 febbraio 2020, alle ore 10:30.
AVVISO
Si comunica che la seduta pubblica del 21 gennaio 2020 ore 10:00 viene rinviata a data che verrà resa nota mediante avviso da pubblicarsi sui siti internet delle Stazioni Appaltanti e comunicata tramite il sistema.
Tipologia:Procedura aperta
CIG:8064768915
Regione:VENETO
Provincia:VERONA
Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Veneto
Data pubblicazione gara:Mon Nov 11 16:09:28 CET 2019
Termine per la presentazione delle offerte:Mon Dec 30 12:00:00 CET 2019
Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 807.400,00
Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa
Nominativo del responsabile del procedimento:Nicola Noviello (Prefettura di Verona)
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento:nicola.noviello@interno.it
Vai alla gara telematica sul Portale degli acquisti
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 11/11/19)
Bando di gara e disciplinare:Bando di gara (pubb. il 11/11/19)
Bando di gara e disciplinare:Disciplinare di gara (pubb. il 11/11/19)
Bando di gara e disciplinare:Allegato 1 - Domanda di partecipazione (pubb. il 11/11/19)
Bando di gara e disciplinare:Allegato 2 - DGUE (pubb. il 11/11/19)
Bando di gara e disciplinare:Allegato 3 - Dichiarazione integrativa (pubb. il 11/11/19)
Bando di gara e disciplinare:Allegato 3 bis - Modello relazione tecnico (pubb. il 11/11/19)
Bando di gara e disciplinare:Allegato 4 - Patto d'integrità (pubb. il 11/11/19)
Bando di gara e disciplinare:Allegato 5 - Relazione tecnica (pubb. il 11/11/19)
Bando di gara e disciplinare:Allegato 6 - Informativa privacy (pubb. il 11/11/19)
Bando di gara e disciplinare:Allegato 7 - Dichiarazione tracciabilità (pubb. il 11/11/19)
Bando di gara e disciplinare:Allegato 8 - Dichiarazione integrativa ausiliaria (pubb. il 11/11/19)
Bando di gara e disciplinare:Allegato 9 - Dichiarazione antimafia (pubb. il 11/11/19)
Capitolato speciale d'appalto:Capitolato tecnico (pubb. il 11/11/19)
allegato avviso:Schema di contratto (pubb. il 11/11/19)
Gestione della gara
Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:200120_DRV_CV-NUOVANOMINA
Verbale della seduta:200213_DRV_Verbale-n.-1
Verbale della seduta:200513_DRV_Verbale-n.-2
Verbale della seduta:200513_DRV_Verbale-n.-3
Curricula membri commissione
Gianpietro De Pietro:200120_DRV_CV-Gianpietro-De-Pietro
Girolamo Lacquaniti:200120_DRV_CV-Girolamo-Lacquaniti
Fabio Spirio:200120_DRV_CV-Fabio-Spirio
Esito
Determina di aggiudicazione:200604_DRV_Determinadiaggiudicazioneprot