Servizio finalizzato alla verifica e ricognizione della brand reputation dell’Agenzia e alla realizzazione del nuovo logo aziendale

Informazioni generali

Descrizione:Servizio finalizzato alla verifica e ricognizione della brand reputation dell’Agenzia e alla realizzazione del nuovo logo aziendale

Tipologia:Procedura negoziata

CIG:7560088DF7

Regione:LAZIO

Provincia:ROMA

Comune:ROMA

Struttura responsabile o stazione appaltante:Direzione Generale

Data pubblicazione gara:Thu Jul 05 12:08:00 CEST 2018

Termine per la presentazione delle offerte:Wed Jul 18 12:00:00 CEST 2018

Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 50.000,00

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento: Laura Guarino


Documenti

Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 24/07/18)


Esito

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubb. il 26/07/18)