Servizio finalizzato alla verifica e ricognizione della brand reputation dell’Agenzia e alla realizzazione del nuovo logo aziendale
Informazioni generali
Descrizione:Servizio finalizzato alla verifica e ricognizione della brand reputation dell’Agenzia e alla realizzazione del nuovo logo aziendale
Tipologia:Procedura negoziata
CIG:7560088DF7
Regione:LAZIO
Provincia:ROMA
Comune:ROMA
Struttura responsabile o stazione appaltante:Direzione Generale
Data pubblicazione gara:Thu Jul 05 12:08:00 CEST 2018
Termine per la presentazione delle offerte:Wed Jul 18 12:00:00 CEST 2018
Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 50.000,00
Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa
Nominativo del responsabile del procedimento: Laura Guarino
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento: laura.guarino@agenziademanio.it
Documenti
Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 24/07/18)
Esito
Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubb. il 26/07/18)