Informazioni generali

Descrizione:Affidamento, per l’ambito territoriale della provincia di VARESE, del servizio di recupero, custodia ed acquisto dei veicoli oggetto dei provvedimenti di sequestro amministrativo, fermo o confisca ai sensi dell’art. 214-bis del D.Lgs. 30.04.1992 n. 285

Descrizione:

 

AVVISO
La Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 19 ottobre 2018 alle ore 09,30 presso una sala della Sede della Direzione Regionale Lombardia a Corso Monforte 32, Milano.

AVVISO

La seduta pubblica della Commissione di Gara di domani 19 settembre 2018  è rinviata al giorno 27 settembre alle ore 10:30 a causa di  un imprevisto sopraggiunto.

AVVISO

La seduta pubblica della Commissione di Gara del 17 settembre 2018 alle ore 10.00 è rinviata al giorno mercoledì 19 settembre 2018 alle ore 10.30.

Tipologia:Procedura aperta

CIG:7546981DBA

Regione:LOMBARDIA

Provincia:VARESE

Comune:VARESE

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Lombardia

Data pubblicazione gara:20 July 2018

Termine per la presentazione delle offerte:13 September 2018 12:00

Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 520.800,00 (non costituente valore d’appalto, ma proiezione dei costi triennio antecedente)

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa  individuata  sulla base del miglior rapporto qualità/ prezzo.

Nominativo del responsabile del procedimento:Alessio Casci



Gestione della gara

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina Commissione (pubb. il 14/09/18)

Verbale della seduta:Verbale del 27/09/18 (pubb. il 08/10/18)

Curricula membri commissione

Francesca Altomare:CV Altomare Francesca (pubb. il 14/09/18)

Laura Esposito:CV Esposito Laura (pubb. il 14/09/18)

Gaetano Losa:CV Losa Gaetano (pubb. il 14/09/18)